Paolo Spada

Imprenditore, consulente, docente e digital stategist, dal 1993 a oggi ha seguito progetti per molti global brand tra cui Bayer, Novartis, Angelini, Corriere della Sera, Discovery Channel, Danone, Microsoft, Sap, Oracle, HP e altri. Ha fondato e diretto varie digital agency tra cui Siris, Travelcontent, Mikamai, Blomming, EarlyMorning e Insana. È stato direttore della divisione digitale di Burson-Marsteller, Havas life e Imageware. Direttore scientifico di Genesio, la prima scuola del gruppo IED completamente dedicata ad Internet, oggi collabora con l’istituto Barreira di Valencia. Lavora attualmente con il gruppo creativo Infatti,  fondato con Viola Cadice e Giorgio Menzio,  e con aziende come Zeiss, Lenovo, Difa Cooper come  digital strategist.

Viola Cadice

Sociologa, si è occupata di gestione delle risorse e di formazione manageriale per IBM dal 1987 al 1994.
Attualmente è a capo di Telesma, società che ha fondato nel 1995.
Da allora si occupa, a fianco dei più importanti enti italiani museali e di istruzione, come il Politecnico di Milano e di Torino, di ricerca, didattica e di valorizzazione del patrimonio culturale.
Negli ultimi due anni ha realizzato progetti di storytelling per clienti come Capgemini, Lenovo, Zeiss e nel settore dello spettacolo.
Fotografa per lavoro e per passione. Ama leggere, osservare, ascoltare, viaggiare.

Giorgio Menzio

Ha lavorato come designer presso lo studio di Ettore Sottsass jr. su progetti di industrial e graphic design e come Art Director presso Young & Rubicam e Readers’ Digest. È stato Direttore Creativo presso le agenzie di pubblicità Progetto Italia, Golden Communications e Gruppo Incipit Holding.
È stato direttore artistico delle testate di Fabbri Rizzoli Periodici e RCS. Con Viola Cadice ha fondato nel 1995 Telesma e, con l’ingresso di Paolo Spada, Infatti, che si occupa di comunicazione social. Ama la musica, è compositore e arrangiatore. I suoi interessi professionali riguardano il web design, ux design, riprese e montaggio video.